Casa di Marco_Lago di Garda

House
Secondary residence
4 Sleeps
1 Bedroom
1 Bathroom
0
1 double bed
1 double extra bed

Description

What you will love about this home

Il nuovo Residence di Moniga trova la sua naturale collocazione in una zona dove la natura risulta magnifica.

La casa è immersa nel verde e alla sera, i venti provenienti dal lago rinfrescano la casa e creano sul grande balcone di proprietà esclusiva un’atmosfera di assoluta tranquillità.

What you will love in the neighborhood


La posizione strategica dell’abitato offre una comodità ai servizi e al divertimento. Nelle vicinanze sono presenti bar, pub, pizzerie, trattorie tipiche del luogo, kartodromo e altri luoghi per la vostra vacanza, soprattutto al porto di Moniga dove ci sono tante attività di svago.

A 300 metri è presente un supermercato per i vostri acquisti quotidiani.

Additional information

Il Lago di Garda è un luogo molto turistico e ben servito. C'è tutto dalla A alla Z, bar, ristoranti, locali, parchi divertimento, musei, cultura..insomma di tutto e di più.

Qui ci sono un sacco di cose da vedere, io consiglio:

- Il Vittoriale Degli Italiani: era la dimora del Poeta Gabriele D'Annunzio, Il Vittoriale degli Italiani è aperto al pubblico come da volontà del poeta (all'ingresso si trova la frase: io ho quel che ho donato). Io consiglio il Vittoriale degli Italiani per l'architettura dell'anfiteatro (gli Architetti hanno ideato il semicerchio del teatro perfettamente centrato con la proporzione sull'orizzonte della famosa Isola del Garda). Io consiglio il Vittoriale per vedere la stramba casa del Poeta e soprattutto la nave incastrata nella collina presente nel parco esterno.

- Rocca di Manerba del Garda: E' bellissima da vedere perché da la su si vede tutto il lago dall'alto.

- Parco giardino Sigurtà: Il miglior parco Italiano. Bellissimo. Consiglio di vedere il labirinto enorme dove potrete divertirvi a risolverlo (attenti ai bambini perché si perdono dentro).

- Parco divertimenti Gardaland: Il più grande parco di divertimenti Italiano. Ottimo per famiglie ma anche per i grandi :)

E inoltre potete fare escursioni, vela, gite in barca ect...

Infine dovete assolutamente assaggiare... il Chiaretto! E' il vino rosè rinnomato di Moniga del Garda. Moniga del Garda è chiamata la Città del Chiaretto appunto per la forte produzione di vino rosato. Dal giugno 2008 a Moniga viene organizzata la rassegna nazionale dei vini rosati "Italia in Rosa". Importante anche la produzione locale di Olio Extra Vergine di Oliva DOP Garda, prodotto a Denominazione di Origine Protetta.

Deposit 700 €
Insurance Required

Features

TV
WiFi
Dishwasher
Dryer
Washing machine
Microwave oven
Freezer
Oven
Fridge
Bathtub
Heating system
Disabled access
Baby gear
Computer
Internet
Garden
Swimming pool
BBQ
A/C
Fireplace
Elevator
Parking space
Car
Bicycle
Motorcycle
Doorman
Cleaning person
Balcony / terrace
Jacuzzi

House rules

Smokers welcome
Pets welcome
Children welcome
Dog to feed
Cat to feed
Plants to water

Map

Start exchanging your home!

To organize a home exchange, you need to be a member