Laura’s home

3 exchanges
Apartment
Primary residence
5 Sleeps
2 Bedrooms
1 Bathroom
80
1 simple bed
1 double bed
1 simple extra bed

Description

Laura has described his/her home in Español, Italiano.

What you will love about this home

La nostra casa è spaziosa e luminosa. Si trova in una zona tranquilla vicino ad un parco ed a soli 15 minuti a piedi dal centro storico. L'appartamento è un po' all'antica, ma ha un ampio salotto con un comodo divano ed un tavolo per quattro persone (estensibile a sei). Il balcone si affaccia sul parco del quartiere e vi è possibile prendere il sole, pranzare e cenare all'aria aperta. La zona notte si compone di due camere da letto: una matrimoniale ed una stanza singola.

What you will love in the neighborhood

Nelle vicinanze si trovano un ipermercato ed un supermercato biologico, bar e ristoranti, un'ottima gelateria ed un grande parco. La fermata dell'autobus è a pochi passi.
L'appartamento gode di una posizione invidiabile: il centro storico di Vicenza è raggiungibile a piedi e le altre città patrimonio dell'UNESCO (Padova, Verona e Venezia) distano tra i 30 e i 60 km. E' facile organizzare gite di una giornata, spostandosi sia in treno che in auto, scegliendo tra tante località tra cui: le Ville Venete, l'Altopiano di Asiago, i Colli Euganei e le terme di Abano e Montegrotto, il Lago di Garda e i suoi parchi (Gardaland, Caneva World, Movieland, Naturaviva...), Marostica, Bassano del Grappa, Treviso, Asolo, Soave, Cittadella, Este, località di mare come Sottomarina e Jesolo e molte altre.

Additional information

Deposit 500 €
Insurance Required

Features

TV
WiFi
Dishwasher
Dryer
Washing machine
Microwave oven
Freezer
Oven
Fridge
Bathtub
Heating system
Disabled access
Baby gear
Computer
Internet
Garden
Swimming pool
BBQ
A/C
Fireplace
Elevator
Parking space
Car
Bicycle
Motorcycle
Doorman
Cleaning person
Playground
Balcony / terrace

House rules

Smokers welcome
Pets welcome
Children welcome
Dog to feed
Cat to feed
Plants to water

Map

Ratings

Start exchanging your home!

To organize a home exchange, you need to be a member